Barzellette

SpaziOso
BARZELLETTE
Buon Sesso
Circolo Vizioso
Corrida
Soldati
Mogli e mariti
La morale
Carabinieri
Umorismo nero
Le bionde
LIBRI
VIDEO MUSICA
FOTO DIGITALI
FOTO DIVERTENTI
CURIOSITA'
POKER
RICETTE
SARDEGNA
ZAGABRIA
BELGRADO
SARAGOZZA
LAGHI ALPINI
MADRID
BERNINA EXPRESS
TURCHIA
BUDAPEST
BOAVISTA
AMSTERDAM
SUDAFRICA
NAPOLI E DINTORNI
ISOLA DI MAFIA
VALENCIA
COSTA AZZURRA
ORTONA
NAMIBIA
OMAN e DUBAI
TIBET e CINA
ISOLE EOLIE
PRAGA
CAMBOGIA
SIVIGLIA
CRACOVIA
NEW YORK
MAROCCO
COPENAGHEN
SAN PIETROBURGO
ALBANIA
SANTORINI
RIGA
ZANZIBAR
ISLANDA
ALTRI
le miglior barzellette che fanno ridere Spesso dico che è dura la vita di noi artisti e quando mi chiedono "Ma tu sei un artista?", rispondo: "Tutti noi siamo artisti della vita che è l'arte più grande e la più bella che esista." L'umanità si è attrezzata in vari modi per rimediare a questa vita dura, alla sofferenza quotidiana. Uno di questi modi sono le barzellette, le storielle buffe che ci raccontano il mondo che ci circonda in modo diverso, divertente, che ci rallegrano il cuore e ci fanno ridere.

Tra l'altro, è scientificamente provato che le risate fanno bene alla salute, non soltanto alla salute mentale ma anche a quella fisica. In effetti sembra che ci sia uno stretto collegamento tra le vibrazioni del corpo che il ridere provoca e la frequenza propria delle cellule del corpo umano. L'effetto sembra molto simile a quello del mantra che si usa tanto nello yoga, chi non conosce quel famoso OMMMM, soltanto che l'uso delle barzellette è più congeniale a noi occidentali che sempre soffriamo della mancanza di tempo che bisognerebbe dedicare agli esercizi.

Visto che noi teniamo tanto alla salute e alla serenità dei nostri visitatori, se stanno bene potranno tornare più spesso, ecco una piccola collezione delle barzellette. Piccola, ma speriamo che sia buona e che raggiunga il suo scopo, farvi ridere. E adesso smettiamola con queste filosofie e diamoci dentro.

Gabinetto pubblico

Per le strade di Los Angeles camminano George Clooney e Brad Pitt. In prossimità di un gabinetto pubblico, Brad Pitt dice:
- Scusami per un attimo Goerge, devo fare un salto in bagno.
Entra nel gabinetto ed esce dopo un minuto, completamente bagnato. George lo guarda stupefatto e gli chiede:
- Ma Brad, cosa ti è successo che sei tutto bagnato?
- E' andata così: entro, perdo un po' di tempo per trovare un pisoar libero in quanto c'era parecchia gente e comincio a pisciare. All'improvviso, il tizio che stava accanto a me disse ad alta voce: "Guardate, c'è Brad Pitt!", e tutti si girano verso di me.

Compito di classe

La maestra da un compito di classe. Tutti scrivono, tranne Pierino. La mastra gli si rivolge:
- Pierino, perché tu non scrivi?
- Signora maestra, sono esaurito di sesso.
- Non è un problema, scrivi con la mano sinistra.

Europei di calcio 2012

Nel girone D, nell’ultima partita la Russia è stata sconfitta dalla Grecia e non è riuscita a qualificarsi per gli ottavi. Subito dopo l’incontro il leader russo Putin scrive un telegramma al presidente Greco:
  • Avete giocato meglio STOP
  • La vostra vittoria è meritata STOP
  • Congratulazioni STOP
  • Petrolio STOP
  • Gas STOP

Buon Sesso

La rete è piena di siti con le barzellette, storie divertenti e humor vari, ma il mio sito preferito ha delle barzellette veramente divertimenti e anche originali. In effetti in molti posti si trovano le barze che sono diffuse dappertutto e sono state scritte e raccontate migliaia di volte. Quello che potrebbe non piacere ad alcuni è il fatto che il sito ha un canale dedicato anche ai casinò online (a qualcuno potrebbe anche piacere), ma basta non andarci.